EVENTI ANNO IN CORSO

Purtroppo l'epidemia di Covid 19 ha colpito profondamente la possibilità di costruire eventi per informarsi, conoscersi, socializzare. Durante il 2020 molti eventi sono stati sospesi oppure effettuati in modalità web. Anche il 2021 apre nello stesso modo.

Ci auguriamo di riuscire a tornare insieme, in presenza prima possibile. Nel frattempo ci attrezzeremo per svolgere on line parte delle attività.

Dal profondo della notte che mi avvolge... Concorso letterario amatoriale , I° Edizione “Clara FILICETTI”

E’ la I edizione di un concorso in memoria di Clara FILICETTI, una donna che per 40 anni si è dedicata alla catechesi dei bambini e adolescenti. Nonostante una malattia che ha reso difficile il suo cammino, non si è mai persa d’animo e la passione per la scrittura l’ha accompagnata fino all’ultimo dei suoi giorni. Attraverso la sua memoria vogliamo dar voce a tutti coloro che stanno affrontando un momento difficile affinché le loro parole raggiungano il cuore di ognuno di noi.
Il concorso letterario ha come tema “Dal profondo della notte che mi avvolge” è aperto alle persone che hanno vissuto o stanno vivendo un momento particolarmente difficile della loro vita che li che sta mettendo a dura prova. I racconti dovranno essere autobiografici e le migliori esposizioni saranno scelte e pubblicate all’interno di un’opera inedita i cui proventi saranno devoluti in beneficienza.

La partecipazione al concorso comporterà una quota d’iscrizione di euro 8 da versare sul conto corrente i cui riferimenti saranno forniti via email su richiesta dei richiedenti tramite indirizzo concorsoclarafilicetti@gmail.com.

Il termine ultimo per la consegna degli elaborati è fissata per il 12 febbraio 2021. Il 15 giugno 2021, nella sede che sarà fissata successivamente, la presentazione dell’opera ufficiale.

Per maggiori informazioni: concorsoclarafilicetti@gmail.com

>>>> Regolamento